HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA

    20 dicembre 2013 - 4 aprile 2014 – 9 marzo 2015
    Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).




    Nel 2013 e 2014 TAGLIAPIETRA ha portato a termine con successo la formazione di tre manti sintetici colati di livello superiore, nei rinnovati impianti per l'atletica leggera di Murano (VE),Lana (BZ) e Mel-pedane (BL), quest'ultimo in collaborazione con Tipiesse.

    In tutte e tre le nuove piste sono stati utilizzati prodotti omologati IAAF-FIDAL, e i collaudi eseguiti dai tecnici FIDAL hanno avuto esito favorevole.

    Prova della qualità e della durata temporale delle piste "firmate" TAGLIAPIETRA, è ancora l'intensa attività svolta nella pista a 6 corsie esistente all'interno dello Stadio Comunale di Tezze sul Brenta, a distanza di quasi vent'anni dalla sua costruzione, precisamente nel 1998 (foto dall'alto).

    La bontà dei materiali speciali e delle tecnologie impiegate costituiscono la GARANZIA TAGLIAPIETRA, che offre al Cliente la sicurezza di avere un prodotto veramente duraturo nel tempo.

    Infatti, uno dei punti di forza maggiori dell'impresa è proprio il continuo impegno dedicato all'introduzione e sviluppo di tecniche e prodotti sempre più avanzati e di qualità, in collaborazione con le maggiori industrie del settore a livello mondiale, oltre che con gli studi tecnici più prestigiosi ed esperti nel campo. Inoltre, TAGLIAPIETRA realizza ogni impianto sportivo con il sistema "chiavi in mano": è in grado di offrire al Cliente un s ervizio veramente globale, dal supporto nelle specifiche esecutive per le varie fasi di lavorazione alla formazione in opera delle pavimentazioni speciali, testate per le Omologazioni ed i Collaudi, compresa l'assistenza ai tecnici dei Laboratori autorizzati e agli Enti Federali preposti.

    L'impresa TAGLIAPIETRA è iscritta all'Associazione delle Piccole e Medie Industrie della provincia di Udine, e dispone di tutti i requisiti tecnico-professionali per contrarre con la Pubblica Amministrazione; è infatti attestata da EURO-SOA nella categoria speciale OS6 per le pavimentazioni sportive, avendo sia un organico di personale proprio altamente specializzato che adeguate attrezzature tecniche per l'esecuzione di queste particolari opere (altre categorie di attestazione sono la OS24 – opere a verde; OG1 – opere edili; OG3 – opere stradali).

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.