HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA

    10 marzo 2015
    Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.




    Dopo la costruzione del nuovo campo di calcio in erba sintetica con spogliatoi negli anni 2006-2007, ed il primo periodo di manutenzione ordinaria a cura dell'azienda fornitrice dei teli prefabbricati e dell'intaso prestazionale, l'amministrazione comunale di Creazzo (VI) ha incaricato TAGLIAPIETRA per la manutenzione straordinaria dell'impianto in occasione della procedura di riomologazione da parte della competente federazione FIGC-LND (sopralluogo in data 11.02.2015).

    Nel dettaglio le lavorazioni specialistiche sono consistite in: sostituzione parti danneggiate e/o non più a norma del manto in erba artificiale; decompattazione dell'area di gioco con specifica macchina pettinatrice; fornitura e stesa di materiale organico omologato LND costituente l'intaso prestazionale; spazzolatura del materiale; attività di controllo da parte dei tecnici TAGLIAPIETRA qualificati per la verifica finale del terreno di gioco così manutentato, in grado di superare i test di riomologazione.

    Dunque, con questo nuovo affidamento viene confermata l'affidabilità di TAGLIAPIETRA anche per le specifiche lavorazioni di manutenzione dei campi sportivi, e non solo per la loro costruzione.

    Questo a conferma della capacità di adattamento di un'organizzazione in grado di affrontare anche le nuove opportunità del settore, in un momento di stasi nella realizzazione di impianti ex-novo.

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.