HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLO STADIO "CHIGGIATO" DI CAORLE

    25 maggio 2014
    Gare FIDAL con nuova verniciatura e segnaletica della pista di atletica leggera comunale.




    In occasione del Meeting "IV Trofeo Città di Caorle" del 25 maggio 2014, organizzato con la collaborazione del Comitato Regionale FIDAL, l'Amministrazione ha incaricato la ditta TAGLIAPIETRA di effettuare alcuni interventi tecnici da eseguirsi sulla pavimentazione sintetica del vecchio impianto comunale, che dopo molti anni dalla prima realizzazione comincia a necessitare di una manutenzione periodica abbastanza continua.

    Sono stati così riverniciati alcuni punti più usurati dell'anello di pista, come il rettilineo opposto e la curva nord, messe a norma le zone di battuta delle pedane per il salto in lungo e triplo di fronte alle tribune, e infine rifatta completamente la segnaletica orizzontale rispettando le normative e le ultime prescrizioni della competente federazione FIDAL.

    Anche per questo tipo di lavorazioni specialistiche, TAGLIAPIETRA conferma la sua affidabilità e la sua adeguatezza nel rispondere alle richieste dei Committenti, sia per quanto riguarda la precisione degli interventi che la prontezza nei tempi di esecuzione.

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.