HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA

    28 novembre 2014
    Partecipazione al Seminario su "Appalti Pubblici – le Novità 2014" organizzato da Confartigianato Imprese, in collaborazione con EURO-SOA, a S. Donà di Piave (VE).




    Nel mese di novembre 2014 TAGLIAPIETRA ha partecipato al Seminario organizzato da Confartigianato Imprese del mandamento di San Donà di Piave (VE) con la collaborazione della Società di Attestazione EURO-SOA, avente come tema le ultime novità per gli Appalti Pubblici. L'incontro è stato intro

    dotto brillantemente dal Presidente Ing. Franco Ventrucci, che ha compiuto un ampio excursus sulla vastissima materia delle opere pubbliche, sin dall'introduzione dello "storico" Regolamento 350 del 1865, passando per la Legge Merloni 109 del 1994, fino agli anni più recenti con la redazione del Codice dei Contratti 163/2006 e il nuovo regolamento del 2007.

    Poi è seguita l'esaustiva relazione tenuta dall'Arch. Sara Iori, Direttore Tecnico di EURO-SOA, che ha parlato in particolare di categorie di Qualificazione e Associazioni Temporanee, di partecipazioni alle gare e "soccorso istruttorio" e modalità di Avvalimento, di subappalto e procedure concorsuali.

    L'incontro è terminato con un ampio dibattito fra i relatori e i numerosi operatori intervenuti da tutta la regione. Il personale TAGLIAPIETRA, partecipando a questi seminari, ha delle opportunità molto importanti per l'attività di Addestramento, nell'ottica di un processo per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane dell'azienda, che possa condurre nel breve-medio periodo all'adozione di un Sistema Qualità Aziendale formale e perfettamente rispondente alle ultime direttive e norme in materia, in grado di rispondere alle esigenze dell'impresa per il conseguimento dei suoi obiettivi.

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.