HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • NUOVO CANTIERE NEL VERONESE

    12 novembre 2014
    Consegnati i lavori per la riqualificazione di un'area sportiva polivalente in Comune di Cerro Veronese.




    Con contratto stipulato in data 15.12.2014, l'impresa TAGLIAPIETRA ha avuto l'incarico di ristrutturare, per conto del Comune di Cerro Veronese, l'area sportiva polifunzionale di via Rubele, in cui erano siti i vecchi impianti sportivi ormai inutilizzati.

    Il nuovo campo polivalente per il gioco del calcetto – basket – pallavolo e le due nuove corsie per il gioco delle bocce, coperte con struttura lamellare, saranno ricostruiti praticamente ex-novo secondo le ultime normative CONI ed i regolamenti tecnici delle competenti Federazioni Sportive.

    Anche la zona servizi sarà completamente ristrutturata, con la messa a norma del vecchio edificio e l'aggiunta di un nuovo corpo spogliatoi in struttura prefabbricata.

    A completamento dell'area saranno realizzati gli impianti tecnologici e la predisposizione per l'illuminazione del campo polivalente.

    Con questa importante opera di ristrutturazione e adeguamento alle normative CONI, TAGLIAPIETRA aggiunge un'altra notevole referenza al suo ultracinquantennale elenco di impianti realizzati in tutta Italia.

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.