HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI

  • IMPORTANTE REALIZZAZIONE IN PROVINCIA DI BOLZANO
    30 maggio 2014
    Meeting di apertura con grandi risultati nella ristrutturata pista di atletica di Lana.


    Con questa recentissima referenza il marchio TAGLIAPIETRA si conferma una consolidata realtà nel settore dell'impiantistica sportiva in Italia, in grado di portare a termine con successo la costruzione completa di impianti sportivi importanti, implementando sia materiali speciali che tecniche costruttive all'avanguardia, sempre all'altezza dell'esperienza più che cinquantennale e della professionalità che lo contraddistinguono.

    Leggi la news

  • MANTO "SINTEN-GRASS" PER IL TENNIS A UDINE E VICENZA
    23 maggio – 23 giugno 2014
    Completata la posa dei nuovi manti in erba sintetica nei centri sportivi di Moggio Udinese e Tezze sul Brenta.


    TAGLIAPIETRA è punto di riferimento per i Committenti anche nel settore dell'erba sintetica specifica per il gioco del tennis, confermando le capacità di adattamento dell'organizzazione aziendale, che è passata dalla costruzione dei primi campi in terra rossa battuta di 50 anni fa, alle moderne proposte rivolte ai Clienti per questa innovativa tipologia di prodotti, esenti da manutenzione e con garanzia documentata per un minimo di anni cinque.

    Leggi la news

  • MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLO STADIO "CHIGGIATO" DI CAORLE
    25 maggio 2014
    Gare FIDAL con nuova verniciatura e segnaletica della pista di atletica leggera comunale.


    Nel prestigioso impianto in provincia di Venezia, l'impresa TAGLIAPIETRA ha risposto alla richiesta del Committente, in tempi rapidi e con professionalità, anche per l'esecuzione di queste lavorazioni specialistiche, meno complesse ma sempre molto delicate in quanto sono da eseguirsi in ottemperanza alle vigenti Prescrizioni FIDAL.

    Leggi la news

  • NUOVO IMPIANTO PER L' ATLETICA A 6 CORSIE NEL BELLUNESE
    25 ottobre 2014
    Inaugurato il nuovo impianto di Mel con manto sintetico drenante "ALSATAN" omologato IAAF per le pedane dei salti.


    Un pubblico veramente numeroso, con la presenza anche di importanti atleti ex-nazionali come Agnese Possamai, ha tenuto a battesimo il nuovo anello di pista con pedane per l'atletica leggera, atteso da tanto tempo dalle società sportive del bellunese, data la carenza in questa provincia veneta di impianti moderni e adeguati alle ultime normative CONI.

    Leggi la news

  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    28 novembre 2014
    Partecipazione al Seminario su "Appalti Pubblici – le Novità 2014" organizzato da Confartigianato Imprese, in collaborazione con EURO-SOA, a S. Donà di Piave (VE).


    TAGLIAPIETRA è attestata dalla Società EURO-SOA in due categorie specialializzate (OS6 e OS24) e in due categorie generali (OG1 e OG3) di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.
    La partecipazione a questi aggiornamenti in materia di Appalti Pubblici, consente all'impresa di rispondere alle esigenze di Addestramento del suo personale, con influenza positiva sul tutto il sistema aziendale, e in particolar modo sulla qualità del proprio "prodotto" fornito ai Clienti.

    Leggi la news

  • NUOVO CANTIERE NEL VERONESE
    12 novembre 2014
    Consegnati i lavori per la riqualificazione di un'area sportiva polivalente in Comune di Cerro Veronese.


    Con l'aggiudicazione di questa nuova rilevante commessa, TAGLIAPIETRA ribadisce la sua capacità concorrenziale nel mercato delle opere pubbliche relative all'edilizia sportiva, di particolare difficoltà sia sotto l'aspetto dei prezzi di costruzione, che per quanto riguarda la sempre maggiore scarsità di risorse disponibili per le Amministrazioni Appaltanti.

    Leggi la news

NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.