HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • NUOVO IMPIANTO PER L' ATLETICA A 6 CORSIE NEL BELLUNESE

    25 ottobre 2014
    Inaugurato il nuovo impianto di Mel con manto sintetico drenante "ALSATAN" omologato IAAF per le pedane dei salti.




    Nel 2014 il Committente Comune di Mel, in provincia di Belluno, ha conferito all'impresa Tipiesse di Bergamo il prestigioso incarico di realizzazione del nuovo impianto di atletica leggera del Capoluogo in località la Lora, attorno al campo di calcio costruito in Evergreen dall'impresa Ceis negli anni '80, molto importante per le competizioni giovanili e gli allenamenti della società G.S. La Piave, e bacino di utenza per tutto il medio e basso bellunese. TAGLIAPIETRA, in regolare subappalto autorizzato dall'Ente, ha realizzato direttamente il manto sintetico colato in opera "sistema drenante-spruzzato", con materiali forniti dalla primaria casa europea STOCKMEIER URETHANES, e maestranze proprie altamente qualificate, per le pedane dei salti in estensione (lungo-triplo, alto, asta).

    La pavimentazione SISTEMA ALSATAN SC (drenante), applicata in molte piste in Europa e nel mondo, unitamente all'altrettanto collaudato SISTEMA OMOGENEO in EPDM tipo AZZURRO 2000 (sempre drenante), avrà sicuramente impulso da questa importante realizzazione, e potrà finalmente innalzare il livello dei manti sintetici di categoria superiore per l'atletica, sia per le competizioni che per gli allenamenti, manti che devono essere in grado soprattutto di dare una garanzia di durata prolungata nel tempo, aspetto qualitativo fondamentale che è stato trascurato negli ultimi anni (sia per i colati drenanti tradizionali che per i prefabbricati impermeabili).

    TAGLIAPIETRA , tramite il suo potenziato Ufficio Tecnico Commerciale , sarà lieta di fornire ai suoi Clienti tutte le informazioni relative a queste prestigiose ed innovative tipologie di pavimentazioni sintetiche realizzate "in situ".

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.